E anche il contest n° 3 è giunto al termine.
Siete pronti???
Il primo classificato – che si aggiudica un soggiorno a Berna – per la migliore ricetta realizzata con l’Emmentaler DOP è….
Valentina in questa ricetta ci ha messo davvero tutto: il cuore, i ricordi, la Svizzera e il rispetto per un formaggio che dà il meglio esattamente così com’è. Lei è riuscita a sentirlo, ha rispettato le caratteristiche del formaggio e l’ha inserito in una ricetta originale e unica realizzata con ingredienti poveri, offerti dalla natura.
Complimenti Valentina! In questo piatto hai racchiuso tutto ciò che cercavamo in una ricetta!
Il primo classificato – che si aggiudica un soggiorno a Friburgo – per la migliore ricetta realizzata con Le Gruyère DOP è…
Laura ci ha fatto sognare. Ci ha portato nel calore della sua casa e delle sue abitudini, lì dove tutti noi ci sentiamo al sicuro e in cui cerchiamo certezze, anche nei sapori della nostra cucina.
Una vellutata di stagione, semplice da preparare a casa (soprattutto per chi si ama), ma aromatica, estremamente morbida anche alla vista, dal colore caldo e dalle bellissime, invitanti decorazioni. Una coccola intensa che sa di amore, perché se non fosse stato chiaro #noiCHEESEamo.
Il secondo premio – che consiste in una fornitura di formaggio Emmentaler DOP – per la seconda migliore ricetta realizzata con l’Emmentaler DOP va a
Una grande maestria nei lievitati che nasce da una vera passione per la cucina e da ricordi intensi. Cui si uniscono caparbietà nella realizzazione, senso estetico e gusto. Questo è tutto ciò che una “semplice” brioche rustica è riuscita a trasmettere, tramite le parole di Assunta e le sue immagini.
Il secondo premio – che consiste in una fornitura di formaggio Le Gruyère DOP – per la seconda migliore ricetta realizzata con Le Gruyère DOP va a