L’insalata di patate e uova argentina è un accompagnamento sfizioso per carne o pesce, ma anche un piatto unico fresco e pratico per tutti i giorni. Goloso e piace sempre a tutti!
L’insalata di patate e uova argentina è stata una gustosa scoperta di una grigliata in famiglia, un’occasione per rilassarsi insieme, ma anche per dedicarsi alla buona tavola.
E poi, se in famiglia c’è anche mescolanza di culture il gioco si fa più divertente e, insieme alle costine alla griglia e un’insalata di pomodori, capita di trovarsi con un asado e una insalata argentina di accompagnamento.
L’insalata di patate e uova in questione ha sapori che conquistano facilmente il palato di un italiano e devo dire che dopo quella grigliata spesso ho pensato di rifarla per portarla sulla nostra tavola.
Tre anni dopo finalmente mi sono decisa a rispolverare la ricetta e proporverla perché, oltre a essere un accompagnamento molto gustoso, questa insalata è ottima anche per un piatto unico completo. L’ideale per portare in tavola la cena, mentre si è ancora con la testa alle vacanze e non si ha voglia di mettersi ai fornelli. 🙂