Panini per hamburger: la ricetta perfetta. Facile da fare e da preparare in poche ore. Risultato sofficissimo.
Cosa avete fatto ieri sera? Qualcuno di voi non ha guardato la partita? Noo?!
Beh, non si può dire che sia stata una grande partita, però quando ci sono i mondiali non riesco a fare a meno di seguire la nazionale, trovandomi davanti alla televisione rigorosamente 5 minuti prima del fischio di inizio!
Poi la prima mezz’ora di partita passa cercando di aggiornare la lista dei nuovi calciatori presenti in partita… Ma quello chi è? Ma c’era anche negli altri mondiali? No, mi sa che non l’ho mai sentito… e quell’altro???
A parte i 2 o 3 calciatori storici (beh sì, almeno il capitano so chi è!), gli altri li ho conosciuti praticamente tutti ieri sera!
In attesa della serata, il mio ragazzo ed io abbiamo messo preventivamente qualche birra in frigo e io mi sono premunita nel preparare una cena “da divano”!
Alla fine ci siamo trovati così….
Molto “Omerizzati” (Simpon docet) davanti alla tv con una “Duff” in mano (comperata solo per la curiosità di bere la birra di Omer), questi buonissimi mini panini e tanti rotolini di piadine finger food!
Ma passiamo alle cose importanti: per una cena così è fondamentale preparare tutto con cura e, per un momento di goduria totale, i panini per hamburger non possono essere quelli confezionati del supermercato.
Quindi, quando ho voglia di hamburger metto le mani in pasta e preparo i panini con le mie mani.
Fare i panini per hamburger non è affatto difficile e possono essere preparati nel giro di poche ore e con il minimo impegno.
Il risultato finale parla da sé, non credete?!
Questi panini per hamburger oltre a essere molto, molto buoni, sono anche morbidissimi e perfetti per accogliere hamburrger di ogni tipo.
Se volete vedere il procedimento venite a guardare il Reel sul mio profilo Instagram.
(Post aggiornato a dicembre 2020)
Commenti
14 Commenti su "La cena da divano: panini per hamburger"
ieri ho fatto i panini da hamburger!!!!!!!!!!!!!! solo che i miei sono venuti un po' bruciacchiati...distratta dalla partita -__-
ora sto studiando la ricetta per l'hamburger perfetto :p
Io ho fatto semplicemente carne macinata pressata, sono andata sul rapido! Quando troverai la ricetta perfetta la condividerai con noi altri??? :))
Ah, ovvimente film + gelato ;-)
I tuoi paninetti sono venuti benissimo!
Ciao Luisa
@Blueberry: anche io non conoscevo nessuno, per cui eravamo nella stessa barca! La tua mi sembra un'ottima alternativa alla partita!!! poi anche con il gelato! :)
@Luisa: Grazie :)))
@Lucia: Ma che emozione!!!!!! Quando capita una cosa del genere non c'è partita che regga!! Deve essere stato stupendo!
I panini però li seguo volentieri in tutte le forme e... accendo il forno!
Come ti dico sempre: bravissima anche stavolta!
Ciao ciao
@Cuochella: Che curiositàààà!!
@Paco Keyar: Essì!! :)
@Valentina: caspita qui siamo in tanti che non seguiamo il calcio! Una piccola parte atipica di italiani :))) Però per i mondiali io mi unisco al resto!
Grazie!! Un bacione!