I gamberoni con panatura alle fette biscottate integrali Gentilini e salsa aioli sono un antipasto originale e sfizioso per le tue cene a base di pesce.
Con i gamberoni con panatura alle fette biscottate integrali e salsa aioli potrete iniziare con gusto e un tocco crunch le vostre cene di pesce oppure rendere speciale un aperitivo in buona compagnia.
Fare un figurone è assicurato e, se svelerete il trucco, lascerete sicuramente di stucco i vostri ospiti.
Per questa ricetta ho utilizzato le fette biscottate integrali Gentilini, un marchio che da sempre è garanzia di qualità. Grazie al loro gusto e alla loro consistenza ho ottenuto una panatura croccante e saporita.
La panatura alle fette biscottate integrali è un’ottima alternativa al pane raffermo. Grazie a questo ingrediente, infatti, potrete avere un sapore e una croccantezza più intensa per le vostre ricette. Inoltre, preparare la panatura alle fette biscottate è facile e veloce e può venirvi in aiuto anche quando finiscono le scorte di pangrattato.
Per i gamberoni ho preparato una panatura aromatica aggiungendo erbe fresche tritate alle fette biscottate integrali e, per completare il piatto ho scelto di accompagnare il tutto con una sfiziosa salsa aioli.

La salsa aioli è una salsa all’aglio che si prepara proprio come la maionese ed tipica della Provenza. Si presta perfettamente per accompagnare piatti di carne e pesce e in questo caso la salsa aioli aiuta a creare un delizioso contrasto con la dolcezza dei gamberoni.
Preparare i gamberoni con panatura alle fette biscottate integrali Gentilini e salsa aioli è davvero facile e vi servirà poco tempo anche per prepararli. Scoprite con me la ricetta?
Sei alla ricerca di altre idee per cucinare i gamberi scopri tutte le ricette con i gamberi presenti sul mio blog!
Post in collaborazione con Gentilini





















